sabato 25 maggio 2013

Mollette amichette

Ve le avevo mostrate sulla pagina FB in corso d'opera e in piena attività nel nostro ultimo vaso... oggi è giunto il momento di presentarvele. Le avevo ordinate su Etsy e lasciate nella scatola in attesa della giusta ispirazione che è arrivata mentre stavo pesando che cosa fare con dei fiori finti che avevo in giro...

Sono decisamente orgogliosa nel presentarvi le nostre
Fairy Clothes Pins


Sì, avete capito bene, sono semplici mollette svedesi che ho deciso di vestire con i fiori finti che avevo in giro per casa e secondo me il risultato è davvero interessante

DA COSI'

A COSI'



Oggi su UnaDonna vi ho preparato due tutorial semplicissimi per mostrarvi come ho fatto


I passaggi sono davvero semplici perchè i fiori offrono tutto il necessario per creare un intero outfit e mandare in giro le mollette vestite a festa


E come forse ricordate non hanno esitato a trovare un ambiente perfetto per socializzare



E per chi non fosse in vena di fiori e colla... io mi sono letteralmente appassionata alle mollette svedesi versione piatta che con le tempere possono trasformarsi in questo modo:




Non sono simpatiche? 

Sono perfette anche per piccole attività manuali con i bambini, che come sempre sanno stupire per la loro fantasia!


Se volete i dettagli andatevi a leggere il post su UnaDonna e divertitevi a trasformarvi in Mastro Geppetto!!

Io vi informo che sono letteralmente impazzita per quelle piatte e.... ho deciso che non potevo non mettermele al collo 


(ma per questa versione ci risentiamo tra qualche giorno ;-)

UN ABBRACCIO!

Shared on 

The Magic Onions

Friday’s Nature Table


15 commenti:

  1. Rita, le mollette svedesi sono meravigliose!!! Ne ordinerò un migliaio... le fatine vestite di fiori sono super fashion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, esagera con l'ordine perchè non riuscirai più a smettere.. sembrano fatte apposta per ispirare ;-). Un bacione

      Elimina
  2. Rita.... adoro le mollette!!! sono bellissime!!
    sia quelle con i fiori che quelle piatte, la collana è veramente adorabile!!
    Una piccola info: dove hai trovato quelle piatte?
    grazie!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora!! Grazie mille.. anche io sono ufficialmente innamorata di quelle piatte (e quando le ho viste non pensavo ;-)). Per l'acquisto: all'inizio del post quando dico che le ho comprate su Etsy, se ci passi sopra c'è il link del negozio dove le ho prese.
      Un bacione

      Elimina
  3. Che carine, dev'essere divertente inventarsi tutti i vestiti da dipindere. E anche la collana fa la sua figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente divertentissimo! Io mi rilasso un sacco ;-)

      Elimina
  4. tutto bello, ma sai già che adoro la collana!!!! ciaooo, vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Vale..anche io ho un debole per quella versione ;-) nei prox giorni ve le faccio vedere per bene ;-)

      Elimina
  5. Fantastiche!!! Devo cercare queste mollette. Vedo di solito solo quelle con la molla. :) Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando trovi le mollette svedesi tutte le altre ti sembrano tristissime ;-). A presto e grazie!

      Elimina

Grazie per essere passati di qui! I vostri commenti alimentano il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...